PARTNERS PROGETTUALI
Al progetto partecipano esperti e professionisti appartenenti a diversi enti che si occupano di disabilità, cura e innovazione. WeMake, fablab di Milano, oltre a coordinare il progetto si occupa della parte di innovazione tecnologica e di supervisione nelle fasi di coprogettazione degli ausili parametrici; Fondazione Asphi ha responsabilità nelle azioni di processo di sperimentazione con gli enti; Spazio Vita e Fondazione Don Gnocchi hanno azioni più legate alle realzioni con i beneficiari finali e di intercettazione del bisogno; Arduini Design si occupa del design degli oggetti.
FONDAZIONE DON GNOCCHI
Offre servizi per la riabilitazione di anziani, disabili, per l’infanzia e l’adolescenza. E' un centro di ricerca.
SPAZIO VITA NIGUARDA
La Cooperativa ha come obiettivo migliorare la qualità di vita della persona con disabilità motoria e offre strumenti innovativi e servizi specifici con l’obiettivo di valorizzare le risorse personali di ognuno e facilitare l’interazione e la partecipazione sociale.
ARDUINI FRIGERIO
Progetta beni durevoli, prodotti anche con tecnologie complesse, con interesse allo sviluppo e alla sperimentazione di sistemi innovativi.
FONDAZIONE ASPHI
Organizzazione no-profit che si occupa di promuovere l’inclusione delle persone con disabilità nella scuola, nel lavoro e nella società attraverso l’uso delle tecnologie digitali.